Il bell´anno passato del 2004:



 

 

Scrivi qui sotto (se il tuo cuore ti dice di farlo) una bella frase dell'allegria. è gratis!
 

Europa Unita: cosa ce ne viene in tasca?
Volevamo, questo mese, dedicare un attimo di riflessione ad un evento che si sta verificando giorno dopo giorno sotto gli occhi di tutti: l'unificazione dell'Europa. Parecchi Paesi sono già uniti sotto un'unica bandiera e oltretutto pagano con la stessa famosa moneta, l'Euro. Esprimiamo spontaneamente e sinceramente la nostra gioia per questo fatto che si è verificato, certe volte pensandoci sono stupefatto per dirla tutta. Ma vorremmo anche esprimere una nota di negatività che costantemente ritorna alle nostre menti, sotto forma di desiderio insoddisfatto: è forse solo questo che ci daranno? Un paliativo, una cura temporanea? Non vorremmo risultare eccessivamente caparbi o ingordi esprimendo il nostro desiderio mondialista: vogliamo una bandiera mondiale, una moneta mondiale una lingua mondiale! Siamo figli del cielo, uniti da un pianeta che ci vuole bene, con tante piante bellissime e animali curiosi che ci ricordano il riflesso di un passato dimenticato da tutti, ma che portiamo tutti nel cuore come unn etereo biglietto di un etereo tram dove un giorno vivremo tutti insieme, quando troveremo il cammino per andare laggiù. La guerra? La guerra esiste solo nelle nostre menti! Amo il mio quartiere, niente droga e niente priostituzione. Perchè sprecare tempo con l'odio e l'invidia? Meglio condurre una vita sana e volere bene alla gente, ognuno raccoglie ciò che semina, e chi non si prende briga di curare la propria terrà morirà dissetato e diffamato. Ma questo lo sanno anche i lemuri! Aggiungiamo, piuttosto, in conclusione, che siamo veramente felici che la finlandia sia insieme a noi in questa fantastica Europa! Il finlandese è la lingua più bella del mondo e vorremmo diventasse la lingua del mondo, a differenza del francese che è una lingua da froci

Siamo spiacenti di aver incluso in questa prima pagina un articolo. Ho provato a non pubblicare più niente per sembrare più impegnato nella vita, ma non ha funzionato.

 


Dopo lo strepitante successo dello scorso anno, ritorna anche quest'estate il Laboratorio Fumettistico Divertente "Fumetti allo Scrivia"! Il calendario strabordante di attività include quest'anno anche i Panini di Farmaci! Puoi spedire un fumetto alla Redazione per partecipare alla Selezione, specificando che vuoi partecipare alla Selezione altrimenti non sarai Selezionato. E' necessario recarsi sul luogo tramite Bicicletta.
A lato, foto tratte dalla scorsa edizione.

SE SCHIACCIATE IL TASTO QUI SOPRA VEDETE TUTTI I ROBI CHE ERANO PRIMA NELLA PAGINA VA BENE NO? NON STO A METTERE TUTTO IN ORDINE BENE TANTO SI LEGGE LO STESSO NON É FORSE VERO? ECCO! L'IMPORTANTE É CHE CI SIANO LE COSE DELLE VOLTE NON É CHE UNO PUÓ STAR SEMPRE LI A SISTEMARE TUTTO CHE TANTO ALLA FINE É UGUALE NON SONO MICA DELLE ROBE COSÍ BELLE CHE UNO CI DEVE PASSARE I POMERIGGI A METTERLE A POSTO CON TUTTI I BIBÍ E BOBÓ COME TUTTI STI SITI TUTTI BELLIK CHE IO NON LO SO COME LA GENTE CE LA FA A STARCI DIETRO; SONO PROPRIO BRAVI!