Novembre 2019

Se fa freddo o no dipende soprattutto da come vi vestite, dite quello che volete ma alla fine Novembre è un bel mese perchè ci sono i BROCCOLY



Bilancia



Avrete un pessimo rapporto con il portafoglio, ma per un buon motivo: avrete un ottimo afflusso di denaro contante. Sicuramente avrete notato che i soldi tendono ad aumentare se il vostro portafoglio è a contatto con il corpo quando andate in giro, ma se lo tenete nella tasca dietro potreste avere problemi di schiena. Nella tasca davanti è abbastanza scomodo; il marsupio portato a tracolla è una buona via di mezzo ma vi procurerebbe un po' di scogliosi. La soluzione migliore probabilmente consiste nell'indossare i soldi (sotto forma di capi da abbigliamento costosi), e questo lo diceva sia Marylin Monroe che molti rapper. Non fate la cazzata di comprare i bitcoin però, avete mai visto Puff Daddy sventolare bitcoin?

ultimi fumetti del divertimento

Utente

Ufficio marketing

Rap Violent in the Ghetto Street

La raccolta di tutte le storie dei Bassifondi che ha ispirato un sacco di giovani a uscire dal Ghetto e dalla droga per diventare ricchi e famosi ed eventualmente ricadere nella droga ma potendo approfittare Rehab.

guarda cos'è


Iodosan Pattuglia Spaziale: Storie di Terra e Spazio

La ristampa del famoso Volume da collezione esclusivo che raccoglie tutte le avventure extra-galassia della Pattuglia Iodosan!

guarda cos'è


LA FANZA DEL GRUPPO OK

La rarissima Fanza del Gruppo OK che testimonia le famose scorribande dagli anni 90 ad oggi

guarda cos'è


SUPER RELAX スーパー・リラックス ULTRA HD 1080

Dopo il successo di SUPER RELAX スーパー・リラックス, le persone avevano ancora bisogno di relax, perciò ecco la versione ULTRA HD 1080 tutta espansa e ridisegnata con copertina HD olografica

guarda cos'è


La Vera Storia dell'Hip Hop

Tutto quello che non vogliono farti sapere sul legame tra gli alieni e la musica del momento. Il primo libro saggistico del Dr.Pira, con SCOMODE VERITA' sui legami tra Hip Hop e intelligenze extraterrestri. Contiene anche fumetti.

guarda cos'è