SUPER RELAX スーパー・リラックス è il libro che ha ridefinito l'idea di Relax, e che ha vinto il premio principale del Comicon 2019 proprio perchè è rilassante. 

E' uscito in diverse edizioni, la prima (rarissima) autoprodotta da me, di un centinaio di pagine e con copertina serigrafata a mano. Poi l'ho ridisegnato tutto e ne ho fatto un'edizione con il doppio delle pagine che è uscita su Coconino Press (qui la preview sul mio shop).

Ora anche quell'edizione è andata esaurita, ma il 19 agosto 2022 uscirà, sempre su Coconino Press, una ristampa con una nuova copertina. Si troverà sia sui vari negozi online che nelle librerie. 

Nel frattempo ho fatto vari prodotti legati a Super Relax, perchè erano rilassanti. 

 

Compilations SUPER RELAX スーパー・リラックス 

Negli ultimi anni ho realizzato varie compilation, che servivano innanzitutto a me per disegnare il libro. Molte le ho mixate io, alcune sono state mixate da alcuni dj e musicisti che avevano lo spirito giusto per farlo. 

Le trovate quasi tutte sul mio canale youtube (alcune non ho potuto metterle lì per questioni di copyright), e tutta la collezione completa è sul mio mixcloud, dove si possono anche scaricare. Se siete più comodi con gli mp3 scrivetemi, ma non le troverete come playlist su spotify perchè la maggior parte della musica che ho messo non si trova lì!

Qui la playlist youtube: 

 

 E qui di seguito, tutte le compilations caricate su Mixcloud: 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I famosi Asciugamani SUPER RELAX スーパー・リラックス 

Stampati nel 2019 e nel 2020, hanno avuto un grosso successo: ne ho stampati 300 nel 2019 e 200 nel 2020, e li ho venduti tutti in pochi giorni, quindi sono esauriti.
Purtroppo al momento (estate 2022) il fornitore che li stampava ha chiuso, e non riesco a trovarne uno che li produca con la stessa qualità. Ci riproverò il prossimo anno. 

ultimi fumetti del divertimento

Utente

Ufficio marketing

【SERGIO】Development Mode 2.0.1; "Debugging" デバッグ

【SERGIO】RITORNA!! con un nuovo Romanzo Informatico - prima Release del Development Mode

guarda cos'è


GABONZO ガボヌゾ L'INVINCIBILE ROBOT - COLOR EDITION

GABONZO E' IL ROBOT PIU' POTENTE DELL'UNIVERSO!!!

guarda cos'è


lo Speciale Politica Interna dei Fumetti della Gleba

TUTTI i fumetti sulla politica in un unico volume (compresi quelli usciti su Internazionale!)

guarda cos'è


【ARRIVA SERGIO】1.1 セルジオがやってくる

Il primo fumetto che rende giustizia all'eroe del nuovo millennio, il TECNICO INFORMATICO

guarda cos'è


Topo e Papero fanno le avventure

Il primo fumetto della Storia che parla di roditori© e ovipari™

guarda cos'è


SUPER RELAX スーパー・リラックス ULTRA HD 1080

Dopo il successo di SUPER RELAX スーパー・リラックス, le persone avevano ancora bisogno di relax, perciò ecco la versione ULTRA HD 1080 tutta espansa e ridisegnata con copertina HD olografica

guarda cos'è


Gatto Mondadory e i Puffi dell'Aldilà

Il Volume Definitivo della saga di Gatto Mondadory! Tiratura limitata in sontuosa Edizione Ottocentesca con stampa OLOGRAFICA in copertina

guarda cos'è