Cachi e discrezione

Come si mangia un cachi? Si sa che il frutto, se non è maturo, lega i denti perciò si tende a mangiare quello più morbido. Ma, ahimè, è anche quello che si "siede" sul piatto e risulta difficoltoso non impiastricciarsi le mani. Qualcuno mi sa dire qual è il metodo migliore? Grazie! Roberta



Cara Roberta: ciao. Dato che sono una persona cosmopolita e mi piace farlo notare in continuazione, ti suggerirò il metodo tibetano per nutrirsi del gustoso frutto autunnale di cui sopra. Munisciti di un coltello a lama liscia e ben affilato, e taglia la parte superiore del cachi, detta cucuzzolo. Ora, prendi delicatamente il cachi in mano tenendo la parte aperta verso il viso. Corri fuori dalla sala da pranzo, meravigliando i commensali, e nel contempo risucchia forte. Questa tecnica, seppure eccentrica, ti dà un'idea delle potenzialità di questo frutto ingiustamente sottovalutato, detto anche “molle custode dei mille mondi” - nome che deriva alle innumerevoli situazioni di scompiglio che possono derivare dal suo utilizzo, capaci di trasformare un tranquillo convivio in un vero inferno di polpe arancioni colanti.




Vomitare oggi

Sono una ragazza di 25 anni. Dopo uno stress da esame mi è venuta la paura di vomitare in pubblico o nei negozi, con sintomi che perdurano anche a casa (esofago che si contrae, fastidi in gola, ecc.). Analizzando con una psicologa la mia situazione ho capito che la mia paura è legata alla fase di crescita, la paura di affrontare il mondo da sola (mi mancano pochi esami alla laurea), ma così tutto mi sembra impossibile. Non riesco neanche a fermarmi per strada a parlare con qualcuno per paura di stare male. Sto prendendo gocce di compendium di giorno, e avevo provato ad iniziare una terapia con la paroxetina, ma mi ha dato molto fastidio creandomi un senso mi malessere e nausea insopportabili per le mie condizioni. Ora sto provando con il citalopram ma non so se possa esserci qualcosa di più adatto. 
Ringrazio anticipatamente,cordiali saluti
Jessica 



Cara Jessica, non si vergogni! Non c'è nulla di male nel vomitare, se lo fa con disinvoltura e ottimismo. Ho un sacco di buoni amici che vomitano in situazioni di grande divertimento – feste, concerti, celebrazioni pagane – e con il loro rigurgitare non fanno che aumentare l'allegria. Si renda conto che questa sua eccezionale capacità è un dono che non va sprecato con la paura e il senso di colpa. Piuttosto, sviluppi questa sua facoltà con l'esercizio quotidiano! Vedrà che con il tempo sarà in grado fare cose che non pensava possibili: non avrà più bisogno di borsette per portare con sé il portafoglio, potrà allevare i figli come fanno i marsupiali, e cucinare per loro ottime portate utilizzando solo la Sua temperatura corporea per la cottura. Se sarà dediziosa e costante, e il suo dono si rivelerà essere un vero talento, sarà in grado di vomitare diamanti come avrà sicuramente visto fare da Saibaba.




ultimi fumetti del divertimento

Utente

Ufficio marketing

Asciugamano SUPER RELAX スーパー・リラックス

L'Accessorio fondamentale per il RELAX estivo. In vendita solo fino a sabato 13!!!

guarda cos'è


Rap Violent in the Ghetto Street

La raccolta di tutte le storie dei Bassifondi che ha ispirato un sacco di giovani a uscire dal Ghetto e dalla droga per diventare ricchi e famosi ed eventualmente ricadere nella droga ma potendo approfittare Rehab.

guarda cos'è


Iodosan Pattuglia Spaziale: Storie di Terra e Spazio

La ristampa del famoso Volume da collezione esclusivo che raccoglie tutte le avventure extra-galassia della Pattuglia Iodosan!

guarda cos'è


La Maglietta di Batma e Robi

La Maglietta ufficiale di Batma e Robi

guarda cos'è


La Maglietta della Fertilità Universale

guarda cos'è


LA FANZA DEL GRUPPO OK

La rarissima Fanza del Gruppo OK che testimonia le famose scorribande dagli anni 90 ad oggi

guarda cos'è


SUPER RELAX スーパー・リラックス ULTRA HD 1080

Dopo il successo di SUPER RELAX スーパー・リラックス, le persone avevano ancora bisogno di relax, perciò ecco la versione ULTRA HD 1080 tutta espansa e ridisegnata con copertina HD olografica

guarda cos'è


La Vera Storia dell'Hip Hop

Tutto quello che non vogliono farti sapere sul legame tra gli alieni e la musica del momento. Il primo libro saggistico del Dr.Pira, con SCOMODE VERITA' sui legami tra Hip Hop e intelligenze extraterrestri. Contiene anche fumetti.

guarda cos'è


Tutto Berutti

L'Eroe della Provincia è finalmente tornato! A grande richiesta di tutti gli appassionati di grandi avventure e volantini dei Supermercati, un altro volume di Storie Indimenticabili della Convenienza.

guarda cos'è


Gatto Mondadory e i Puffi dell'Aldilà

Il Volume Definitivo della saga di Gatto Mondadory! Tiratura limitata in sontuosa Edizione Ottocentesca con stampa OLOGRAFICA in copertina

guarda cos'è