Cani viziosi

Il mio cane ha un brutto vizio: continua a scavare buche per infilarci il muso dentro, tant’è che si è procurato delle lesioni al naso.
Che cosa devo fare?
Paolo da Villasanta



Caro Paolo, non sto a spiegarle il problema in tutta la sua complessità, perchè richiederebbe troppo tempo. Conoscendo i problemi di Villasanta, e della Brianza in generale, le darò un semplice consiglio. Si procuri uno gnomicida o, meglio ancora, uno di quegli apparecchi a ultrasuoni che servono a far allontanare gli gnomi (gli gnomi sono indispettiti dagli ultrasuoni). Vedrà che il suo cane si tranquillizzerà. E per la carità, che non le venga in mente di addestrare il suo cane alla caccia di queste piccole creature: gli gnomi sanno essere molto dispettosi e le renderebbero la vita un inferno. 




Calzature

Gentilissimo dott. Pira 
le scrivo perchè ho un problema . 
Sei mesi fà ho comprato delle scarpe all stars, converse, di colore bianco, ma a me non piaciono le scarpe di colore bianco, le ho comprate perchè mi piacciono quando si sporcano e diventano di un colore tra il bianco, il giallo, il marrone, il verde, il grigio, ecc., solo che quando le mie scarpe stanno per raggiungere questo colore, e relativo livello di sporcizia, mia madre pensa che siano da lavare e me le lava. in questo modo tornano ad essere bianche. io ho già provato a spiegarle queste mie preferenze riguardo ai colori, ma lei sembra non capirle.
Dottore lei ha qualche consiglio da darmi?

aspetto fiducioso sue nuove

saluti

Francesco F.



Francesco, Quanto è vero ciò che dici! Anche a me è capitato di comprare delle all star, su consiglio di una persona che le riteneva le migliori scarpe del mondo delle scarpe. Solo che dopo che le ho comprate non mi piacevano, e per quanto continuassi a lavarle loro non cambiavano forma. Condivido la Sa passione per gli arcobaleni, ma per quanto ne so non riuscirà mai a trovare i famosi soldi degli Gnomi attraverso le Sue scarpe arcobaleno, dica a Sua madre piuttosto di pagarLe un viaggio per l'Irlanda con tutti i soldi che spende in detersivi, e chiarirete una volta per tutte questa diatriba che altrimenti non Vi porterà da nessuna parte. In Irlanda, se sarà fortunato, troverà i soldi degli Gnomi che Le permetteranno di comprare tutte le scarpe del mondo con tutti i colori. Mi raccomando, in Irlanda non ci vada con le all star, altrimenti invece di trovare dei soldi troverà solo tante tendiniti, tra le verdi colline.




ultimi fumetti del divertimento

Utente

Ufficio marketing

【SERGIO】Development Mode 2.0.1; "Debugging" デバッグ

【SERGIO】RITORNA!! con un nuovo Romanzo Informatico - prima Release del Development Mode

guarda cos'è


GABONZO ガボヌゾ L'INVINCIBILE ROBOT - COLOR EDITION

GABONZO E' IL ROBOT PIU' POTENTE DELL'UNIVERSO!!!

guarda cos'è


lo Speciale Politica Interna dei Fumetti della Gleba

TUTTI i fumetti sulla politica in un unico volume (compresi quelli usciti su Internazionale!)

guarda cos'è


【ARRIVA SERGIO】1.1 セルジオがやってくる

Il primo fumetto che rende giustizia all'eroe del nuovo millennio, il TECNICO INFORMATICO

guarda cos'è


Topo e Papero fanno le avventure

Il primo fumetto della Storia che parla di roditori© e ovipari™

guarda cos'è


SUPER RELAX スーパー・リラックス ULTRA HD 1080

Dopo il successo di SUPER RELAX スーパー・リラックス, le persone avevano ancora bisogno di relax, perciò ecco la versione ULTRA HD 1080 tutta espansa e ridisegnata con copertina HD olografica

guarda cos'è


Gatto Mondadory e i Puffi dell'Aldilà

Il Volume Definitivo della saga di Gatto Mondadory! Tiratura limitata in sontuosa Edizione Ottocentesca con stampa OLOGRAFICA in copertina

guarda cos'è